I cinque migliori ristoranti del lago di Garda bresciano

Nella classifica non mancano le sorprese, come il primo posto conquistato dall'Agriturismo del gusto di Toscolano Maderno

2
Un piatto dell'Agriturismo del Gusto di Toscolano Maderno, foto da Tripadvisor
Un piatto dell'Agriturismo del Gusto di Toscolano Maderno, foto da Tripadvisor

Quali sono i migliori ristoranti della sponda bresciana del lago di Garda? Per rispondere a questa domanda la redazione di BsNews.it si è affidata ai giudizi degli utenti del popolare sito di recensioni di Tripadvisor e il primo dato che emerge non gioca a favore del bresciano: la gran parte dei migliori ristoranti del Benaco, infatti, si trova in territorio Veronese e Trentino, mentre quelli bresciani nella graduatoria sono ben pochi.

Nella classifica relativa alla sponda della leonessa non mancano le sorprese, come il primo posto conquistato dall’Agriturismo del gusto di Toscolano Maderno a scapito di ristoranti più blasonati. Ma la graduatoria di Tripadvisor – lo ricordiamo – è compilata automaticamente dal sito sulla base dei voti espressi dagli utenti e tiene conto di diversi criteri: la qualità, certo, ma anche il rapporto con il prezzo, la bellezza degli ambienti e la cordialità del servizio.

I MIGLIORI RISTORANTI DEL LAGO DI GARDA

1) Agriturismo del gusto Toscolano-Maderno, Italia

Montemaderno località Lintrì, Toscolano-Maderno, Italia
+39 331 385 3817

2) Ristorante Esplanade Desenzano Del Garda, Italia

Via Lario 3, 25015, Desenzano Del Garda, Italia
+39 030 914 3361

3) Ristorante Lido ’84 Gardone Riviera, Italia

Corso Giuseppe Zanardelli 196, 25083 Gardone Riviera, Italia
+39 0365 20019

4) Trattoria San Martino – Le 3 Oche Gargnano, Italia

Via Roma 33, 25084, Gargnano, Italia
+39 0365 71436

5) Trattoria La Rosa Lonato del Garda, Italia

Via San Giuseppe 12, 25017, Lonato del Garda, Italia
+39 030 913 1563

GUARDA LE ALTRE CLASSIFICHE DEL GUSTO

LE 10 MIGLIORI GELATERIE DI BRESCIA

I DIECI MIGLIORI RISTORANTI PER MANGIARE SUSHI A BRESCIA

LE DIECI MIGLIORI PIZZERIE DI BRESCIA

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

2 Commenti

  1. Strane, anzi stranissime graduatorie compilate da utenti troppo disparati per trarre conclusioni omogenee e anche lontanamente oggettive. Personalmente, il primo dell’elenco, cioè il presunto vincitore, è l’unico in cui non sono mai stato. Il Lido ’84 di Gardone Riviera è su un altro pianeta per creatività, qualità, servizio e quanto all fine devi pagare. Camanini, chef coi controfiocchi, è bravo, simpatico e sa accogliere come pochi i clienti.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome