Lonato, tutto pronto per il nuovo dog park comunale

Il progetto prevede l'allestimento di un'area - di proprietà comunale - di circa 3.500 metri quadrati di verde adiacenti alla scuola materna Wojtyla e alla locale caserma dei carabinieri

0
Un'area per lo sgambamento dei cani a Brescia
Un'area per lo sgambamento dei cani a Brescia

Verrà inaugurato ufficialmente nelle prossime settimane il nuovo Dog Park del Comune di Lonato. Il progetto prevede l’allestimento di un’area – di proprietà comunale – di circa 3.500 metri quadrati di verde adiacenti alla scuola materna Wojtyla e alla locale caserma dei carabinieri. Una porzione di 2mila metri verrà recintata e attrezzata per permettere lo sgambamento degli animali domestici, mentre gli altri 1.500 metri diventeranno un nuovo parco con panchine e alberi. La gestione degli spazi verrà affidata a un gruppo di volontari.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome