Domenica a Pontida: i leghisti bresciani saranno almeno 4mila

Dalle diverse zone della leonessa, in mattinata, partiranno 7 pullman carichi di iscritti, carichi di soddisfazioni per i risultati elettorali, ma anche di attese

0
La Lega a Pontida, foto generica
La Lega a Pontida, foto generica
Saranno almeno 4mila, domenica, i militanti e i sostenitori della Lega bresciana che prenderanno parte alla festa di Pontida: l’annuale appuntamento del partito sulle colline del piccolo Comune della provincia di Bergamo, preceduto come sempre da polemiche di ogni genere (come quella con Mario Balotelli).
Dalle diverse zone della leonessa, in mattinata, partiranno 7 pullman carichi di iscritti, carichi di soddisfazioni per i risultati elettorali, ma anche di attese. Dopo aver ottenuto una percentuale record, infatti, la Lega ha avviato una rischiosa esperienza di governo con il Movimento 5 Stelle. Ora i sostenitori si aspettano che Salvini realizzi quanto promesso.
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome