In piedi sul surf: ora De Regibus prova a fare il giro del Garda in 24 ore

L'atleta è partito alle 11 dalla Capannina Beach di Pacengo, sulla sponda veronese. L'obiettivo è tornare in quel punto allo stesso orario

0
David De Regibus in una delle sue imprese, foto da Facebook
David De Regibus in una delle sue imprese, foto da Facebook

David De Regibus ci riprova. Questa mattina, infatti, l‘atleta con il gusto dell’originale – che dal 2015 inventa sfide nelle acque del Garda – ha iniziato una nuova avventura in Sup (stand up paddle): ovvero pagaiando in piedi su una tavola da surf.

De Regibus è partito alle 11 dalla Capannina Beach di Pacengo, sulla sponda veronese. L’obiettivo è tornare in quel punto allo stesso orario del giorno seguente, dopo aver percorso – in 24 ore – l’intero giro del lago di . Una sfida non da poco, in cui sarà accompagnato – per ragioni di – da una barca e da un amico in kayac.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome