Sabato 7 luglio, dalle 19, tornerà a Rovato l’appuntamento con la notte bianca, uno degli eventi popolari più attesi della Franciacorta, che lo scorso anno ha richiamato nel comune oltre 10mila persone da tutto l’Ovest.
Gli ingredienti della serata sono i soliti: musica, cultura, arte, enogastronomia, locali aperti fino alle 4 di notte e mercatini, con i Saldi di mezzanotte proposti dall’associazione commercianti. La festa prenderà il via nel tardo pomeriggio e continuerà fino a notte.
Tra gli spettacoli sono da segnalare in particolare, in piazza Cavour, l’esibizione di ballo della scuola Asd Le Farfalle e la musica live con le tribute band di Abba e Bee Gees, a cui seguirà un dj set con Stheven Pey. In piazza Palestro, invece, dalle 19 verrà allestita l’area dedicata ai bambini. Mentre in piazza Montebello, dalle 23.30, si terrà il Silent Party di Liberi libri e il giardino della bibilioteca, dalle 21.30, ospiterà il concerto del Corpo civico bandistico Luigi Pezzana.
[…] musicale originale a Rovato, in occasione della nuova edizione della notte bianca, che lo scorso anno ha richiamato nel Comune franciacortino oltre 10mila […]
[…] di oltre 10mila presenze il bilancio della nuova notte bianca di Rovato, che si è tenuta sabato nelle strade del centro storico del Comune franciacortino. Al momento non […]