Basket Brescia Leonessa, Diana su Allen: l’ho sentito motivato, ottimo acquisto

"Durante la stagione di Roseto si intravedeva in lui un potenziale da categoria superiore" aggiunge il coach di Brescia

1
Coach Andrea Diana esulta dopo il ritorno alla vittoria - foto da ufficio stampa
Coach Andrea Diana esulta dopo il ritorno alla vittoria - foto da ufficio stampa

Continua la campagna acquisti della Germani Basket Brescia Leonessa che dopo la fantastica stagione terminata da qualche settimana vuole confermarsi ad alti livelli nella prossima. Nei giorni scorsi è arrivata l’ufficialità dell’arrivo di Bryon Allen.

“Bryon Allen è un giocatore che ho sempre cercato di portare a Brescia nei due anni di Serie A. L’ho sentito molto motivato e entusiasta dalla nostra proposta e per questo sono ancora più convinto dell’ottimo acquisto che abbiamo fatto”. Queste le parole di Andrea Diana, coach della Germani Basket Brescia, che commenta l’arrivo a Brescia della guardia statunitense ex Roseto, Nymburk, Oldenburg e Pinar Karsyiaka.

“Durante la stagione di Roseto si intravedeva in lui un potenziale da categoria superiore, ampiamente confermato nel momento in cui ho avuto l’opportunità di conoscerlo personalmente durante l’All Star Game di Livorno lo stesso anno – prosegue il coach della Leonessa -. Allen è una combo guard con grande pericolosità offensiva, tiro affidabile da 3 punti, capacità di attaccare il canestro dal palleggio e un ottimo gioco senza palla. Ha tutte le caratteristiche che servono per inserirsi alla perfezione nel nostro sistema di gioco e sfruttare questa opportunità che gli abbiamo dato”.

“Durante la nostra telefonata l’ho sentito molto motivato e entusiasta dalla nostra proposta – conclude l’allenatore della Germani -, e per questo sono ancora più convinto dell’ottimo acquisto che abbiamo fatto”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome