Calesse e cavalli bianchi per la proposta di nozze – GUARDA IL VIDEO

Prima, a far immaginare quanto sarebbe accaduto da lì a pochi minuti, è partita la musica: la marcia nuziale di Mendelssohn

0
I promessi sposi, Marika e Cesare
I promessi sposi, Marika e Cesare

Una Festa del sorriso coi fiocchi, è proprio il caso di dirlo.

La tradizionale Festa del Sorriso di Bedizzole è stata quest’anno animata più che mai.

Oltre ai moltissimi bresciani che hanno partecipato, un evento in particolare ha reso l’edizione 2018 indimenticabile.

Tutto è andato in scena sabato sera, alle 20,30, nel pieno della festa. Prima, a far immaginare quanto sarebbe accaduto da lì a pochi minuti, è partita la musica: la marcia nuziale di Mendelssohn ha annunciato l’arrivo di un giovane, Cesare Bresciani, che è giunto nel parco su un romantico e bianco calesse, trainato da cavalli bianchi.

Nel piazzale il principe azzurro è sceso dal calesse e si è avvicinato alla sua principessa: Marika Sajetti, anche lei in bianco.

Inginocchiatosi, Cesare ha estratto dalla tasca una scatolina e pronunciato la fatidica proposta di matrimonio. Marika ha detto sì ed è stato un turbine di emozioni per i due promessi sposi, che hanno concluso la serata in festa e con tante bollicine.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome