A Rovato arriva la Silent disco: si balla con le cuffie, senza rumore

Sabato, dalle 23.30, in piazza Montebello verrà allestita una discoteca a cielo aperto, con tanto di dj. Ma tutto si svolgerà nel più assoluto silenzio

1
Silent disco
Silent disco

Esperienza musicale originale a Rovato, in occasione della nuova edizione della notte bianca, che lo scorso anno ha richiamato nel Comune franciacortino oltre 10mila persone.

Dalle 23.30, infatti, in piazza Montebello verrà allestita una discoteca a cielo aperto, con tanto di dj. Ma tutto si svolgerà nel più assoluto silenzio. L’evento, infatti, è quello della “silent disco”, già programmato con successo in diverse località bresciane negli ultimi anni, è prevede che a ciascuno dei presenti venga assegnata una cuffia stereo in cui ascoltare la musica in “solitudine”, ma condividendo l’esperienza con decine o centinaia di altre persone.

A promuovere l’iniziativa è l’associazione Liberi Libri. Il noleggio della cuffia costerà 10 euro a cui se ne aggiungeranno 5 di cauzione (poi restituiti al termine della serata). E’  consigliata la prenotazione tramite mail all’indirizzo: [email protected] oppure tramite messaggio sulla pagina Facebook dell’evento indicando nome, cognome e numero partecipanti). (lu.ort)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome