Droga sulla Smart e in casa: arrestato un 41enne di Coccaglio

L'uomo, per cui è scattata la denuncia, è stato accompagnato all'ospedale di Chiari per un malore: aveva assunto stupefacenti

1
Polizia stradale
Polizia stradale

Un 41enne di Coccaglio, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato domenica sera dalla Polizia Stradale in seguito a un normale controllo stradale. L’uomo stava viaggiando a bordo di una Smart lungo l’autostrada Brebemi, quando – erano circa le 23.30 – la volante gli ha intimato l’alt.

Il 41enne è sembrato subito particolarmente nervoso e, pensando di non essere visto dagli agenti, ha cercato di liberarsi di un sacchetto di cellophane, in chi sono state trovate tre confezioni di cocaina. Mentre dietro il pannello di una portiera sono stati recuperati un bilancino di precisione e 300 euro in contanti.

Per questo gli agenti hanno deciso di estendere il controllo all’abitazione dell’uomo. Lì sono spuntati anche 4 grammi di marijuana, 3 di hashish e alcuni semi di marijuana. La droga è stata sequestrata. Mentre l’uomo, per cui è scattata la denuncia, è stato accompagnato all’ospedale di Chiari per un malore: aveva assunto droga.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome