Meteo Brescia, mercoledì pomeriggio torna la pioggia

Nubi in transito e possibili piogge o temporali specialmente durante le ore pomeridiane e serali. Temperature comprese tra +17°C e +30°C

0

Brescia

Nubi in transito e possibili piogge o temporali specialmente durante le ore pomeridiane e serali. Temperature comprese tra +17°C e +30°C.

Lombardia

Tempo instabile con nubi in transito dal mattino e piogge o temporali associati, fenomeni anche al pomeriggio e in serata

Italia

Nubi irregolari in transito al mattino al Nord e deboli piogge associate sulla Liguria, Lombardia e Triveneto, asciutto altrove. Acquazzoni o temporali diffusi al pomeriggio eccetto lungo le coste, piogge anche in serata sul Piemonte e Lombardia. Condizioni di tempo stabile con cieli poco nuvolosi sul versante Tirrenico al mattino, sereni altrove. Sole prevalente anche al pomeriggio e in serata. Tempo stabile e in gran parte soleggiato sulle regioni meridionali con  qualche nube in transito sulla Sardegna e lungo le coste durante le ore mattutine. Temperature in lieve aumento.

www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome