Desenzano del Garda, cammina nuda in strada con un coniglio: soccorsa dai vigili

Non si trattava di una provocazione o di esibizionismo gratuito: la donna, in cura per problemi psichici, è stata accompagnata in ospedale

0
Donna nuda con un coniglio in braccio passeggia tra Desenzano e Sirmione, un frame del video
Donna nuda con un coniglio in braccio passeggia tra Desenzano e Sirmione, un frame del video

E’ una scena davvero particolare quella che si è presentata alla vista degli automobilisti che nei giorni scorsi stavano percorrendo via Agello, tra le frazioni di Rivoltella (Desenzano) e Colombare (Sirmione). Sul ciglio della strada, infatti, una giovane donna stava camminando completamente nuda, tenendo in braccio un coniglio bianco.

L’accaduto è stato immortalato in un video pubblicato su Facebook, molto visto e commentato da parte degli utenti. Poi rilanciato anche dal quotidiano Bresciaoggi. Ma non si trattava di una provocazione o di esibizionismo gratuito. Nè tanto meno dell’ennesimo video hard girato a Desenzano del Garda.

La donna, infatti, è risultata essere in cura per problemi psichici: la Polizia locale di Sirmione le ha prestato la prima assistenza, coprendola e offrendola poi alle cure di un’ambulanza che l’ha accompagnata in una struttura sanitaria. Mentre il coniglio è stato portato in una struttura per animali abbandonati.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome