Lavori per il cavalcavia sopra l’autostrada: lunedì stop al traffico

I primi di agosto si potrà riprendere il traffico parziale con senso unico alternato sino alla conclusione dei lavori, previsti per la fine del mese di agosto

1

La riqualificazione del cavalcavia di via Ghislandi a Roncadelle porterà non pochi disagi alla viabilità nella zona periferica del paese e non lontano dai frequentati centri commerciali.

Dalla prossima settimana i lavori, iniziati già da qualche giorno, saranno a pieno regime sul ponte che consente di oltrepassare, sovrastandola, l’autostrada. E per almeno un mese e mezzo la viabilità sulla strada che porta in tangenziale sarà k.o.

L’opera, finanziata per 100 mila euro dal comune, vedrà la posa di nuove barriere protettive, l’allargamento del passaggio pedonale e la riqualificazione generale della struttura.

Sino a lunedì il transito rimarrà alternato sulla via, ma dal 9 luglio il ponte rimarrà chiuso al traffico.

I primi di agosto, poi, si potrà riprendere il traffico parziale con senso unico alternato sino alla conclusione dei lavori, previsti per la fine del mese di agosto.

Per raggiungere la tangenziale sarà necessario seguire alcune deviazioni, che saranno opportunamente indicate con cartelli: si potranno percorrere via Cervi, via Orzinuovi e via Santa Giulia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome