Al Teatro Morato vanno in scena… i lampadari di Jovanotti

Prima dell'ultima data del tour, le luci sono state messe all'asta e vendute con lo scopo di raccogliere fondi a sostegno di associazioni ed enti benefici

0
Il cantante Jovanotti in tour
Il cantante Jovanotti in tour

Al Gran Teatro Morato di Brescia sbarca una curiosa novità.

Chi si godrà concerti e spettacoli nella stagione 2018-2019 potrà infatti ammirare i giganteschi lampadari provenienti dal tour musicale di Jovanotti.

Il foyer del teatro sarà infatti illuminato da 13 lampadari ideati dal cantante e progettati da da Claudio Santucci di Giò Forma.

Prima dell’ultima data del tour di Jovanotti, le luci sono state messe all’asta e vendute con lo scopo di raccogliere fondi a sostegno di associazioni ed enti benefici.

Ad accaparrarsi i lampadari per il Gran Teatro Morato è stata ZED!, che è riuscita a portare a casa ben 4 modelli. Il denaro raccolto con l’acquisto di questi quattro lampadari sarà utilizzato dalla Fondazione Laureus Italia Onlus per i progetti nelle periferie delle grandi città italiane, dalla Croce Viola, dall’Ente Nazionale Protezione Animali (Enpa) e dalla Flying Angels Foundation, onlus che si occupa del trasporto aereo di bambine e bambini malati.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome