Villa Carcina, agente di Polizia locale trovato morto nel Veronese

Il 32enne era uscito di casa in sella alla sua bici: il suo corpo è stato rinvenuto in un burrone da un richiedente asilo politico

0

La comunità di Villa Carcina, in Valtrompia, piange il giovane Carlo Ferrari, agente della poliizia locale – entrato in servizio pochi mesi fa – che è stato trovato morto da un passante nella giornata di ieri.

La dinamica dell’accaduto non è chiara: l’unica certezza è che il 32enne era uscito di casa in sella alla sua bici e che il suo corpo è stato rinvenuto in un burrone a valle della strada che porta a Montecchio di Verona. La causa dell’incidente potrebbe essere stata una banale distrazione o di un malore. A scoprire il cadavere è stato un richiedente asilo, che ha sentito il suono del suo cellulare, facendo poi la macabra scoperta.

Ferrari era appassionato di bici: nel ciclismo era arrivato vicino al professionismo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome