Il meteo di martedì 10 luglio a Brescia e provincia

Nuvolosità irregolare al mattino e al pomeriggio ma senza fenomeni di rilievo associati

0

Le previsioni del tempo per la giornata di martedì 10 luglio a Brescia e provincia.

Brescia

Nuvolosità irregolare al mattino e al pomeriggio ma senza fenomeni di rilievo associati. Possibilità di piogge o temporali in estensione in serata e nottata dalle Alpi verso le pianure. Temperature comprese tra +18°C e +29°C.

Lombardia

Nuvolosità irregolare al mattino con locali piogge sulle prealpi, più asciutto altrove. Instabilità in aumento al pomeriggio sulle Alpi con piogge e temporali sparsi in movimento poi entro la serata sulle pianure. Fenomeni in graduale esaurimento dalla notte.

Nazionale

Molte nubi fin dal mattino al Nord ma con tempo asciutto mentre dal pomeriggio sono possibili acquazzoni e temporali sulle Alpi, sugli Appennini e sulle zone limitrofe. Fenomeni in estensione in serata anche alle pianure e poi alle coste adriatiche. Giornata all’insegna della generale stabilità al Centro Italia, con ampi spazi di sereno sia sul Tirreno che sull’Adriatico alternati a locali addensamenti innocui. Possibili piogge pomeridiane solo sugli Appennini tra Lazio e Abruzzo. Tempo generalmente stabile e soleggiato sulle regioni meridionali, con solo qualche nube specie al pomeriggio sulle zone interne Peninsulari e Insulari associata a locali temporali soprattutto su Sardegna e Calabria. Temperature stazionarie o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Previsioni meteo a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome