Brescia, nordafricano strappa il cellulare a una donna e la butta a terra

Per fortuna la donna non ha riportato ferite e se l'è cavata con un grosso spavento. Ma del malvivente, per ora, nessuna traccia

0
Polizia in azione
Polizia in azione

La zona a sud della Stazione ferroviaria si conferma una delle più calde della città. Nella serata di sabato, infatti, una donna residente nella zona di Campo Grande è stata vittima di una rapina mentre si passeggiava a piedi dalle parti di via Bonardi, tra via Rose e via Morosini.

RAPINA IN VIA BONARDI

I fatti sono accaduti sabato sera intorno alle 21.30 e al momento non sono noti tutti i dettagli. Secondo quanto denunciato alle forze dell’ordine, però, la donna è stata avvicinata da un giovane nordadricano, che improvvisamente le ha strappato il cellulare dalle mani e si è dato alla fuga. Un’azione violenta, che ha fatto cadere anche la vittima a terra.

LE CONSEGUENZE

Per fortuna la donna non ha riportato ferite e se l’è cavata con un grosso spavento. Ma del malvivente, per ora, nessuna traccia. Sull’accaduto indaga la Polizia di Stato.

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome