Calciomercato, colpaccio Brescia: arriva il bomber Donnarumma

L'operazione è costata, secondo le indiscrezioni, un milione e settecento mila euro a cui si aggiunge un ingaggio da 300mila euro a stagione

3
Alfredo Donnarumma
Alfredo Donnarumma, con la sua pr

Colpo di mercato per il nuovo Brescia Calcio targato Massimo Cellino che, nelle scorse ore, ha messo a segno un importante acquisto. Dopo le indiscrezioni delle scorse settimane, infatti, i dirigenti della società biancazzurra hanno chiuso le trattative con l’Empoli per il cartellino di Alfredo Donnarumma.

L’operazione è costata, secondo le indiscrezioni, un milione e settecento mila euro a cui si aggiunge un ingaggio da 300mila euro a stagione per tre anni, con opzione per il rinnovo per il quarto anno.

Donnarumma ha 28 anni ed è uno dei più forti attaccanti della serie B italiana. Lo scorso anno, infatti, è stato vicecaponniere con ben 23 reti e rappresenta dunque un degno sostituto di Andrea Caracciolo, giocatore bandiera delle rondinelle. Tra gli altri acquisti si segnala la chiusura definitiva dell’operazione per il ritorno a Brescia di Leonardo Morosini.

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome