Desenzano del Garda: tra salamine e musica torna la festa del rugby

L'appuntamento con la kermesse è al porto di Rivoltella da questa sera a domenica, quando si esibirà una cover band di Vasco Rossi

0
Il porto di Rivoltella, foto da pagina Facebook Rugby Desenzano 2006
Il porto di Rivoltella, foto da pagina Facebook Rugby Desenzano 2006

Torna questa sera a Desenzano del Garda la festa del rugby, uno degli appuntamenti estivi più attesi sul benaco per la grande offerta culinaria (con i giocatori della locale squadra alla cucina) e per gli appuntamenti musicali di rilievo che ospita.

L’appuntamento, come tutti gli anni, è da questa sera a domenica al porto di . Le cucine apriranno alle 19 e serviranno tutti i piatti principali che caratterizzano le popolari, dall’immancabile alle patatine fritte, con l’aggiunta di pizza, paella, panino bomba (salamina e formaggio fuso), spiedo, sardine ai ferri e porchetta.

Per quanto riguarda invece il lato musicale giovedì si parte con la Notte Artissima a cura di , con musica dagli anni Settanta mixata da Iuri Dj e Mikki Jay Dee. Venerdì sera, invece, si esibiranno i The Legendary Kid Combo, sabato Slick Steve & The Gangster, mentre domenica sarà la volta dell’atteso concerto-tributo a Vasco Rossi de Gli Amici di Alfredo.

Clicca per votare questo post
[Total: 0 Average: 0]

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome