Desenzano del Garda: tra salamine e musica torna la festa del rugby

L'appuntamento con la kermesse è al porto di Rivoltella da questa sera a domenica, quando si esibirà una cover band di Vasco Rossi

0
Il porto di Rivoltella, foto da pagina Facebook Rugby Desenzano 2006
Il porto di Rivoltella, foto da pagina Facebook Rugby Desenzano 2006

Torna questa sera a Desenzano del Garda la festa del rugby, uno degli appuntamenti estivi più attesi sul benaco per la grande offerta culinaria (con i giocatori della locale squadra alla cucina) e per gli appuntamenti musicali di rilievo che ospita.

L’appuntamento, come tutti gli anni, è da questa sera a domenica al porto di Rivoltella. Le cucine apriranno alle 19 e serviranno tutti i piatti principali che caratterizzano le feste popolari, dall’immancabile pane e salamina alle patatine fritte, con l’aggiunta di pizza, paella, panino bomba (salamina e formaggio fuso), spiedo, sardine ai ferri e porchetta.

Per quanto riguarda invece il lato musicale giovedì si parte con la Notte Artissima a cura di Madame Sisi, con musica dagli anni Settanta mixata da Iuri Dj e Mikki Jay Dee. Venerdì sera, invece, si esibiranno i The Legendary Kid Combo, sabato Slick Steve & The Gangster, mentre domenica sarà la volta dell’atteso concerto-tributo a Vasco Rossi de Gli Amici di Alfredo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome