Zerinol Flu ritirato dalle farmacie – ECCO IL LOTTO

L’Aifa ha disposto il ritiro, a scopo precauzionale, di un lotto nella seguente confezione: lotto n. 163363, AIC 035191028

0
Zerinol Flu
Zerinol Flu

L’Aifa (Agenzia italiana del farmaco) ha disposto il ritiro, a scopo precauzionale, di un lotto di un antipiretico della ditta Sanofi nella seguente confezione: lotto n. 163363, AIC 035191028 della specialità medicinale ZERINOL FLU.

Il ritiro è stato disposto – evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti” – a seguito della comunicazione della Farmacia Sarmeola di Cirilli Snc concernente presenza di un corpo estraneo.

Zerinol è un medicinale analgesico e antipiretico a base di paracetamolo e di clorfenamina maleato: con tali prerogative, il suo scopo è quello di alleviare il dolore tipico dei sintomi influenzali e del raffreddore, e per abbassare la febbre. Lecce, 11 luglio 2018

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome