Meteo Brescia: sole sabato, ma domenica torna la pioggia

Domani cieli sereni o poco nuvolosi, ma domenica il tempo farà registrare maggiore instabilità, con acquazzoni sparsi per tutto il giorno

0
Nuvole e sole
Nuvole e sole

Meteo Brescia

Cieli sereni o poco nuvolosi nella giornata di sabato, con tempo stabile sia nelle ore diurne che in quelle serali. Domenica maggiore instabilità, con acquazzoni sparsi sia al mattino che poi nuovamente in serata e in nottata. Più asciutto al pomeriggio con nubi sparse. Temperature comprese tra +19°C e +31°C.

Meteo Lombardia

Piogge già al mattino di sabato sui settori alpini, le quali si estenderanno alla zone limitrofe durante le ore pomeridiane. Fenomeni in esaurimento in serata con cieli poco nuvolosi ovunque. Anche domenica sono attesi acquazzoni e temporali sparsi, con fenomeni a partire dalle Alpi e dalle Prealpi fin localmente sulle pianure.

Meteo Nazionale

Cieli generalmente sereni al mattino al Nord salvo qualche precipitazione sulle Alpi, prima che al pomeriggio possano formarsi acquazzoni e temporali sia sull’arco alpino che sull’Appennino settentrionale. Locali fenomeni anche sulle Prealpi, con piogge sparse poi in serata specie ad Est. Condizioni di generale stabilità e sole prevalente sulle regioni centrali con ampie schiarite sia sul versante Tirrenico che su quello Adriatico. Qualche addensamento solo sulle zone interne tra il pomeriggio e la sera ma senza fenomeni di rilievo. Giornata all’insegna del tempo stabile e soleggiato al Sud Italia, con ampi spazi di sereno fin dal mattino sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari. Qualche innocua nube sparsa attesa solo nelle ore pomeridiane sugli Appennini.

Temperature in generale aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome