Ospedale di Desenzano: nuova Endoscopia e Tac più veloce

Doppia inaugurazione, questa mattina, all'ospedale benacense: presente diverse autorità e l'assessore regionale al Welfare Giulio Gallera

0

Doppia inaugurazione, questa mattina, all’ospedale di Desenzano Del Garda. Alla presenza delle autorità e dell’assessore regionale al Welfare Giulio Gallera, infatti, è stato tagliato il nastro del servizio di Endoscopia e della nuova Tac a 128 strati che garantisce un’elevata velocità di acquisizione delle immagini.

“Un investimento di oltre 7 milioni di euro – ha detto  l’assessore – estremamente significativo per una realta’, quella del presidio di Desenzano, strategicamente importante sia per i residenti, che per tutti i turisti che gravitano in questa incantevole citta. Si tratta di un intervento importante – ha continuato – che evidenzia l’attenzione di Regione Lombardia al miglioramento della qualita’ dei presidi ospedalieri fondamentale per mantenere l’eccellenza della sanità lombarda”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome