Incidente stradale nella Bassa: è grave una bimba di 13 mesi

Ad avere la peggio è stata proprio la piccola, che si trovava sul sedile posteriore della Volkswagen con la nonna

0
Ambulanza
Ambulanza

E’ ricoverata in condizioni gravi una  bambina di soli 13 mesi rimasta coinvolta in un incidente stradale avvenuto a Quinzano d’Oglio, all’altezza di via Ciocca.

LA DINAMICA DELL’INCIDENTE

Lo scontro è avvenuto nel pomeriggio di ieri, intorno alle 18. Nel tratto di strada che incrocia la vecchia provinciale Nove Quinzanese e la tangenziale, infatti, la Volkswagen Polo guidata da un 21enne – mentre stava svoltando – è stata centrata in pieno da un’Audi aA3 guidata da un 25enne di Orzinuovi. Violento l’impatto, che ha trascinato la Polo per diversi metri.

LE PERSONE COINVOLTE

Ad avere la peggio è stata proprio la piccola, che si trovava sul sedile posteriore della Volkswagen con la nonna. La bambina, infatti, è stata ricoverata all’ di Brescia con l’elisoccorso e si trova ancora nel reparto di terapia intensiva, anche se pare che le sue condizioni siano migliorate. Serie anche le ferite riportate dalla nonna. Mentre i due conducenti sono stati portati all’, con ferite non gravi.

Sul posto sono arrivate tre ambulanza (Orzinuovi, Dello e Soncino), i e i di Verolanuova, che sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e determinare eventuali responsabilità.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome