Brescia Calcio, altro colpo di mercato: dopo Donnarumma c’è Tremolada

Arriva il trequartista della Ternana (sei goal e 12 assist nella scorsa stagione) il cui cartellino era della Virtus Entella: un'operazione da circa un milione

1
Luca Tremolada al Brescia Calcio
Luca Tremolada al Brescia Calcio

Continuano i colpi di mercato del nuovo Brescia di Massimo Cellino e David Suazo. Il vicecapocanoniere della B Alfredo Donnarumma l’ha detto senza mezzi termini: “arrivo a Brescia per puntare alla serie A”. E la società sta di fatto costruendo una squadra che sembra avere tutti i mezzi per realizzare questa ambizione.

CALCIOMERCATO, ARRIVA TREMOLADA

Il Brescia, infatti, nelle scorse ore ha chiuso le trattative anche per Luca Tremolada, trequartista della Ternana (sei goal e 12 assist nella scorsa stagione) il cui cartellino era della Virtus Entella. Un’operazione da circa un milione di euro, che conferma come le rondinelle vogliano costruire un organico superiore alla serie.

CALCIOMERCATO BRESCIA, LE ALTRE TRATTATIVE

Ma il Brescia Calcio è attivo anche su altri fronti. La società di Cellino, infatti, è partita nelle scorse ore all’assalto del centrocampista ghanese dell’Ascoli Calcio Bright Addae: i marchigiani tentennano, ma potrebbero cedere visto che Brescia ha messo sul piatto anche il portiere Minelli. Sempre a centrocampo, poi, le rondinelle stanno trattando con Manuel Scavone del Parma, ma il giocatore non vorrebbe lasciare la serie A.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome