Nuova rissa tra giovani a Brescia e ancora una volta una delle persone coinvolte ha estratto un coltello, che evidentemente – ed è questo il fatto più inquietante – era solito portare con sè. E’ quanto accaduto nelle scorse ore nel centro storico della città.
Lo scontro – secondo quanto riferito dal Gdb – è avvenuto ieri in corso Palestro e ha visto coinvolti due gruppi di giovani. Per cause ancora tutte da chiarire, forse complice un bicchiere di troppo, è scoppiata una violenta lite e uno dei partecipanti ha iniziato a colpire i rivali con alcuni fendenti. Tre le persone che sono finite in ospedale: si tratta di due giovani di origine africana e di un albanese. Per fortuna le loro condizioni non destano preoccupazione.
A indagare sulle cause della rissa sono i carabinieri di Brescia. Al loro arrivo gli aggressori erano già fuggiti, ma non dovrebbe essere difficile risalire a loro tramite le vittime.
[…] Tre giovani sono stati denunciati dalle forze dell’ordine, al termine di un’indagine a tempo record, con l’accusa di aver preso parte alla rissa avvenuta sabato notte nel centro di Brescia, conclusa con l’accoltellamento di tre perso…. […]
[…] dieci i giovanissimi coinvolti nella maxi-rissa scoppiata sabato notte in corso Palestro ora identificati dai carabinieri e […]