Brescia, sangue in corso Palestro: tre giovani accoltellati

A indagare sulle cause della rissa sono i carabinieri di Brescia. Al loro arrivo gli aggressori erano già fuggiti, ma non dovrebbe essere difficile risalire a loro

2

Nuova rissa tra giovani a Brescia e ancora una volta una delle persone coinvolte ha estratto un coltello, che evidentemente – ed è questo il fatto più inquietante – era solito portare con sè. E’ quanto accaduto nelle scorse ore nel centro storico della città.

Lo scontro – secondo quanto riferito dal Gdb – è avvenuto ieri in corso Palestro e ha visto coinvolti due gruppi di giovani. Per cause ancora tutte da chiarire, forse complice un bicchiere di troppo, è scoppiata una violenta lite e uno dei partecipanti ha iniziato a colpire i rivali con alcuni fendenti. Tre le persone che sono finite in ospedale: si tratta di due giovani di origine africana e di un albanese. Per fortuna le loro condizioni non destano preoccupazione.

A indagare sulle cause della rissa sono i carabinieri di Brescia. Al loro arrivo gli aggressori erano già fuggiti, ma non dovrebbe essere difficile risalire a loro tramite le vittime.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome