Musica, Irama da Amici a Brescia: in concerto al Gran Teatro Morato

L'appuntamento con il vincitore di Amici è fissato per il 20 marzo 2019 all'ex Palabrescia, ma i prezzi dei biglietti non sono ancora noti

0
Irama si esibirà in concerto a Brescia
Irama si esibirà in concerto a Brescia

Dopo aver vinto l’edizione numero 17 del popolare talent show televisivo Amici, il giovane cantante Irama si prepara ad affrontare un nuovo tour, che prenderà il via il 17 luglio e toccherà diverse città italiane, tra cui Brescia.

Il cantautore è da diverse settimane al primo posto della classifica degli album più venduti con Plume e ha raggiunto il primo posto anche nella classifica di ITunes, conquistando le prime posizioni anche con il singolo “Nera” (nell’album sono contenuti anche successi come Un giorno in più, Che ne sai, Che vuoi che sia e Un respiro).

Ma i fan bresciani dovranno attendere. L’appuntamento bresciano, infatti, è fissato per il 20 marzo 2019. Il concerto si terrà dalle 21.30 al Gran Teatro Morato, l’ex Palabrescia, ma i prezzi dei biglietti non sono ancora noti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome