Coltellate nel centro di Brescia, tre giovani denunciati

Resta da trovare chi ha rischiato di fare una strage, ma tra telecamere e testimonianze potrebbe avere le ore contate

1

Tre giovani sono stati denunciati dalle forze dell’ordine, al termine di un’indagine a tempo record, con l’accusa di aver preso parte alla rissa avvenuta sabato notte nel centro di Brescia, conclusa con l’accoltellamento di tre persone.

La violenza – secondo la prima ricostruzione dei carabinieri – si è consumata in seguito a una banale lite tra gruppi di giovani scoppiata in piazza Mercato. Una situazione che, complice l’alcol e forse altro, è velocemente degenerata in violenza, con la comparsa del coltello. La contesa si è poi spostata in Corso Palestro, dove sono rimaste a terra tre persone (due africani e un albanese), di cui una è ancora ricoverata in ospedale con una ferita al polmone.

I primi nomi dei presunti partecipanti alla rissa ora ci sono. Resta da trovare chi ha rischiato di fare una strage, ma tra telecamere e testimonianze potrebbe avere le ore contate.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome