Lavoro, il Comune di Brescia assume 74 persone – ECCO IL BANDO

L'avviso pubblico è stato pubblicato nelle scorse ore sul sito ufficiale di Palazzo Loggia e promette di richiamare l'attenzione di migliaia di persone

0
Lavoro
Il Comune di Brescia è pronto ad assumere 74 persone. L’avviso pubblico è stato pubblicato nelle scorse ore sul sito ufficiale di Palazzo Loggia e promette di richiamare l’attenzione di migliaia di persone, anche se in realtà i posti disponibili saranno riservati alle procedure di mobilità da parte del personale contrattualizzato (con indeterminato) da altri enti.

IL BANDO E LE FIGURE RICERCATE

Le domande andranno presentate entro il 10 agosto 2018 e andranno a colmare le posizioni vacanti al dicembre 2019.
Le figure ricercatre sono: 2 collaboratori namministrativi, 3 ausiliari del traffico, 11 istruttori amministrativi, 7 agenti di polizia locale, 12 insegnanti nelle scuole dell’infanzia, 15 educatori di asili nido (con contratto part-time), 7 istruttori tecnici,4 assistenti sociali, 1 coordinatore educativo, 2 direttoria mministrativi, 4 istruttori informatici, 4 commissari aggiunti di polizia locale, 1 avvocato e 1 psicologo.
Le domande andranno presentate in via telematica secondo le istruzioni contenute nel bando.
close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome