Turisti fanno il bagno nudi nel Garda: rischiano 10mila euro di multa

L'episodio è avvenunto alle 14.30 del pomeriggio, a Gargnano, a pochi passi da bar e ristoranti, oltre che dall'università per stranieri

0
Coppia senza vestiti, foto d'archivio
Coppia senza vestiti, foto d'archivio

Rischiano una multa da 10mila euro l’austriaco 29enne, in vacanza sul lago, e la fidanzata, che hanno deciso di festeggiare la loro promessa di matrimonio facendo il bagno – completamente nudi – nel lago di Garda.

L’episodio è avvenunto alle 14.30 del pomeriggio, a Gargnano, a pochi passi da bar e ristoranti, oltre che dall’università per stranieri: un luogo affollato di turisti e famiglie. La coppia non ha lesinato baci ed effusioni amorose, sotto gli occhi – alcuni incuriositi, altri infastiditi – dei presenti. Finché qualcuno ha deciso di avvisare la Polizia locale, che si trovava nella zona del lungolago per un servizio.

Gli agenti hanno ovviamente invitato la coppia a rivestirsi, poi li hanno accompagnati al comando. Da lì sono usciti con una denuncia per “atti contrari alla pubblica decenza” e ora per loro potrebbe arrivare una sanzione da 5mila a 10mila euro.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome