Desenzano del Garda, è ufficiale: Formentini lascia, De Gasperi in giunta

Al suo posto entrerà in giiunta Cristina De Gasperi, la più votata nella Lega dopo lo stesso Formentini e Rino Polloni alle elezioni del 2017

0
Paolo Formentini, segretario provinciale Lega Brescia
Paolo Formentini, segretario provinciale Lega Brescia

Ora è ufficiale: il deputato leghista Paolo Formentini ha rassegnato nelle scorse ore le dimissioni da vicesindaco di Desenzano del Garda. La notizia era nell’aria da settimane ed è la naturale conseguenza della sua elezione in parlamento, con la successiva nomina a capogruppo della commissione Esteri.

Formentini lascia l’incarico di vicesindaco e le deleghe ad Ambiente e Sicurezza. Al suo posto entrerà in giiunta Cristina De Gasperi, la più votata nella Lega dopo lo stesso Formentini e Rino Polloni alle elezioni del 2017 (in consiglio le subentrerà Patrizia Solza). Ora resta da capire se il nuovo assessore riceverà anche entrambe le deleghe del suo predecessore.

Formentini in precedenza aveva lasciato l’incarico di segretario provinciale della Lega, mentre rimane (almeno per ora) nel consiglio di amministrazione di Lgh.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome