Nomine, Fabio Pajola nuovo direttore sanitario dell’Asst di Valcamonica

Pajola - nominato dal direttore generale Raffaello Stradoni - si è insediato ufficialmente domenica prendendo il posto di Marcello Acciaro

1
Fabio Pajola, direttore sanitario dell'Asst di Valle Camonica
Fabio Pajola, direttore sanitario dell'Asst di Valle Camonica

Fabio Pajola è il nuovo direttore sanitario dell’Asst Valcamonica, una delle principali della provincia di Brescia a cui fanno capo anche gli ospedali di Darfo ed Esine. Pajola – nominato dal direttore generale Raffaello Stradoni – si è insediato ufficialmente domenica prendendo il posto di Marcello Acciaro. Ha 58 anni, si è laureato in Medicina all’università di Padova nel lontano 1978 ed è specializzato in Igiene e Medicina Preventiva. Prima di approdare in Valle Camonica Pajola era stato direttore dell’ospedale mantovano di Asola-Bozzolo.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome