Tappo a rischio, Schweppes precisa: prodotto non venduto in Italia

L'azienda replica alle informazioni riprese da alcuni siti web italiani, relative al ritiro del prodotto “Schweppes 1783”

1
Schweppes Tonic 1783, foto generica
Schweppes Tonic 1783, foto generica

Schweppes, in merito alle informazioni riprese da alcuni siti web italiani, relative al ritiro del prodotto “Schweppes 1783” per potenziale rischio fisico per i consumatori, precisa che:

  • Tale informazione è relativa esclusivamente a un prodotto non imbottigliato e commercializzato in Italia ma prodotto e distribuito nel mercato inglese;
  • Non esiste rischio di alcun tipo per le bibite a marchio Schweppes prodotte e commercializzate nel territorio italiano;
  • Schweppes è prodotta e distribuita in Italia da Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. su autorizzazione di Schweppes Int. Limited.
close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome