Vittoriale degli Italiani, sabato sera arriva Vinicio Capossela

Al momento i posti a sedere sono tutti esauriti, sono disponibili soltanto alcuni ticket per assistere al concerto in piedi al prezzo di 23 euro

1
Vinicio Capossela
Vinicio Capossela

Continuano gli appuntamenti con il festival Tener-a-mente del Vittoriale degli italiani di Gardone Riviera. Sabato sera, a calcare il palco allestito nell’anfiteatro della villa dannunziana, sarà Vinicio Capossela, uno dei cantautori italiani più noti della sua generazione.

Capossela sarà accompagnato nell’accasione dall’Orchestra Filarmonica Arturo Toscanini, tra le realtà musicali più importanti d’Italia (direzione artistica a cura di Stefano Nanni).

L’appuntamento con l’esibizione live è per le 21.15. Al momento i posti a sedere sono tutti esauriti, sono disponibili soltanto alcuni ticket per assistere al concerto in piedi al prezzo di 23 euro.

 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome