26enne scomparso: trovato a Genova, ha riabbracciato la madre

Diverse sono state le segnalazioni inviate agli inquirenti che lo cercavano e che hanno tentato di ricostruire le tappe della sua fuga

0
Polfer
Polfer, foto d'archivio

È vivo e sta bene Angelo La Rocca, il 26enne che da giovedì scorso mancava da casa.

Il giovane, che vive a Castiglione delle Stiviere, era sparito nel nulla, facendo perdere le proprie tracce e lasciando amici e familiari nello sconforto.

Diverse sono state, però, le segnalazioni inviate agli inquirenti che lo cercavano e che hanno tentato di ricostruire le tappe della sua fuga: pare che il 26enne, partito da Castiglione delle Stiviere abbia poi raggiunto Brescia, Milano e infine Genova. Proprio qui si trovava quando è stato rintracciato dalla Polfer.

Confermata l’identità di Angelo La Rocca, gli inquirenti hanno allertato la famiglia del giovane. La madre, Barbara Battistini, ha presto raggiunto e riabbracciato il figlio.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome