Il meteo di martedì 24 luglio a Brescia e provincia

Tempo stabile al mattino con nubi sparse e schiarite, asciutto anche al pomeriggio con cieli sereni o poco nuvolosi

0

Le previsioni del tempo per la giornata di martedì 24 luglio a Brescia e provincia.

Brescia

Tempo stabile al mattino con nubi sparse e schiarite, asciutto anche al pomeriggio con cieli sereni o poco nuvolosi. Nuvolosità irregolare in transito in serata e nottata ma senza fenomeni di rilievo associati. Temperature comprese tra +20°C e +32°C.

Lombardia

Nubi sparse e schiarite al mattino su tutta la regione ma con tempo asciutto. Instabilità in aumento al pomeriggio sulle Alpi con locali acquazzoni, più asciutto altrove con ampi spazi di sereno. In serata residue piogge sulle Alpi, nuvolosità irregolare in transito altrove ma con tempo asciutto.

Nazionale

Soleggiato al mattino al Nord Italia mentre al pomeriggio l’instabilità tenderà ad aumentare soprattutto su Alpi occidentali e Appennino con acquazzoni e temporali sparsi. Fenomeni anche in serata sui rilievi e sulle zone prealpine, cieli sereni o poco nuvolosi altrove. Giornata all’insegna della generale stabilità sulle regioni centrali, con sole prevalente nelle ore diurne sia sul versante Tirrenico che su quello Adriatico. Condizioni di tempo asciutto con ampi spazi di sereno poi anche in serata e in nottata su tutti i settori. Locali piogge al Sud specie nelle ore diurne, con fenomeni prima sulla Sicilia e poi nel pomeriggio anche sulle zone interne di Basilicata, Calabria e Sardegna. Tempo stabile in serata su tutte le regioni con schiarite man mano sempre più ampie. Temperature stazionarie o in diminuzione nei valori minimi, massime in generale aumento.

Previsioni a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome