Bellezza, Alessia Gozio è (quasi) Miss Sport Lombardia

La 17enne di Gussago è stata premiata non solo per l'avvenenza: è stata una ciclista agonista e ha vinto tre titoli regionali con la squadra Ronco di Gussago

0
Alessia Gozio, da Gussago
Alessia Gozio, da Gussago, foto da concorso

La bresciana Alessia Gozio continua a distinguersi nei concorsi di bellezza di tutto il Nord Italia. Mercoledì, infatti, la bella 17enne di Gussago ha ottenuto il secondo posto al concorso Miss Sport Lombardia, valido per le qualificazioni alla fase finale di Miss Italia, che si è tenuto a Segrate, in provincia di Milano.

A battere la giovane bresciana è stata Greta Cozzi, 25enne di Parabiago. Nel concorso le aspiranti miss hanno fatto mostra anche delle proprie abilità sportive. Un ambito in cui Alessia Gozio ha certamente da dire: la 17enne, infatti, è stata una ciclista agonista e ha vinto tre titoli regionali con la squadra Ronco di Gussago.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome