Desenzano del Garda, mercoledì la notte bianca della World Music

Ad esibirsi saranno diversi gruppi musicali e artisti: NicoNote e i Passepartout French Gipsy Band, Cristian Montagani, Anna Granata e i Re-Edith, Silvia & Gli Stregatti

0
World music, foto d'archivio
World music, foto d'archivio

Mercoledì 25 (domani) appuntamento con l’ultima Notte Bianca per il mese di luglio a Desenzano del Garda, un evento che stavolta sarà dedicato alla musica world.

Questo genere musicale è nato nei primi anni ’80 attraverso l’unione tra le nuove correnti pop con la musica più tradizionale o folk proveniente da tutto il mondo, creando un melting pot tra culture diverse.

Ad esibirsi saranno diversi gruppi musicali e artisti: NicoNote e i Passepartout French Gipsy Band, Cristian Montagani, Anna Granata e i Re-Edith, Silvia & Gli Stregatti. Le esibizioni, dislocati in diversi punti di Desenzano del Garda, inizieranno alle 18.30 e saranno accompagnate da mercatini e negozi aperti.

PROGRAMMA:

Piazza Malvezzi – Anna Granata Re-Edith e Silvia & gli Stregatti
Piazza Matteotti – NicoNote Passepartout French gipsy band
Via Castello – Less Is More Trio
Piazza Cappelletti – Dj CHECCO BITI corimè
Via Anelli – Cristian Montagnani
Via Roma – Gabriella “Gabri” Morelli
Piazza Duomo – DJ GASPAR
Piazza Malvezzi (2) – Lorenza Santoro

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome