Nadia Toffa a passeggio: in poche ore 100mila Mi piace

Lunedì l'ex giornalista di Rtb ha pubblicato un nuovo aggiornamento su Facebook, mentre si trovava dalle parti di Cologno

0
Nadia Toffa in uno degli ultimi scatti su Facebook
Nadia Toffa in uno degli ultimi scatti su Facebook

La Iena bresciana Nadia Toffa si conferma uno dei personaggi televisivi più amati di sempre. E sono in tanti ad attendere i suoi post a mezzo social per informarsi sulle sue condizioni di salute e sui suoi umori. Lunedì, mentre si trovava dalle parti di Cologno, l’ex giornalista di Rtb ha pubblicato un nuovo aggiornamento su Facebook e in poche ore i Mi piace sono stati più di 100mila.

Ciao bella gente! Ogni tanto è piacevole farsi carini semplicemente per fare una passeggiata. Per se stessi. Così…solo per sentirsi meglio.oggi sono in giro per Milano e vi ho pensati. Vi abbraccio fortissimo e vi auguro una buona giornata. Tanti baci. N.”. Queste le parole di Nadia Toffa ai suoi fan, con tanto di foto che la ritrae magra e sorridente come sempre, ma con una misè particolarmente chic.

In calce quasi 12mila commenti: complimenti di ogni genere e manifestazioni di sostegno per la sua personalissima battaglia contro il male. #forzanadia

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome