Il meteo di giovedì 26 luglio a Brescia e provincia

Cieli sereni o poco nuvolosi nelle ore diurne mentre in serata la nuvolosità tenderà ad aumentare con possibili locali piogge in sconfinamento dai rilievi

0

Le previsioni del tempo a Brescia e provincia per la giornata di giovedì 26 luglio.

Brescia

Cieli sereni o poco nuvolosi nelle ore diurne mentre in serata la nuvolosità tenderà ad aumentare con possibili locali piogge in sconfinamento dai rilievi. Fenomeni in esaurimento dalla notte. Temperature comprese tra +21°C e +32°C.

Lombardia

Tempo stabile nelle prime ore del giorno mentre al pomeriggio potranno svilupparsi sulle Alpi acquazzoni e temporali localmente intensi. Fenomeni in sconfinamento verso le Prealpi in serata con precipitazioni poi anche in pianura specie nella notte.

Nazionale

Acquazzoni e temporali al Nord ad iniziare dal pomeriggio, con fenomeni in formazione su Alpi e Appennini i quali potranno sconfinare in serata verso le zone limitrofe. Residui fenomeni anche in nottata mentre rimarrà più asciutto sulle coste. Sole prevalente al Centro Italia nella prima parte della giornata prima che l’instabilità tenda ad aumentare sulle zone interne a partire dal pomeriggio con acquazzoni e temporali anche intensi. Fenomeni in esaurimento dalla sera, ampie schiarite sempre sul litorale sia tirrenico che adriatico. Tempo instabile al pomeriggio sulle regioni meridionali, con possibili piogge e temporali specie sulle zone interne peninsulari. I fenomeni tenderanno ad esaurirsi in serata con ampi spazi di sereno alternati solo a qualche nube sparsa. Temperature stazionarie o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Previsioni meteo a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome