Meteo Brescia, venerdì sole e serata calda e serena

Tempo stabile per gran parte della giornata con cieli sereni o al più poco nuvolosi. Asciutto anche in serata e nottata sempre con cieli sereni. Temperature comprese tra +20°C e +32°C

0

Brescia

Tempo stabile per gran parte della giornata con cieli sereni o al più poco nuvolosi. Asciutto anche in serata e nottata sempre con cieli sereni. Temperature comprese tra +20°C e +32°C.

Lombardia

Nubi sparse al mattino sui settori occidentali della regione con isolate piogge al confine con il Piemonte, più asciutto altrove. Al pomeriggio locali acquazzoni possibili sulle Alpi, sereno o poco nuvoloso altrove. In serata e nottata tempo asciutto con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi.

Nazionale

Cieli sereni o poco nuvolosi al mattino al Nord Italia e tempo asciutto salvo locali piogge su Alpi occidentali, nubi convettive in rapido sviluppo al pomeriggio sulle Alpi e Appennino con acquazzoni o temporali associati, più soleggiato altrove. Stabile con cieli sereni o poco nuvolosi in serata. Mattinata all’insegna della generale stabilità sulle regioni centrali con sole prevalente. Acquazzoni o temporali al pomeriggio sui settori interni, più probabili e intensi in Abruzzo, sereno e stabile lungo le coste. Residui fenomeni in serata, sereno in nottata. Sole prevalente al mattino con tempo stabile, acquazzoni e temporali in rapido sviluppo in Appennino e settori adiacenti al pomeriggio mentre lungo le coste il tempo si manterrà più asciutto. Residui fenomeni di sera sui settori interni peninsulari, sereno in nottata. Temperature per lo più stabili o in lieve calo di giorno.

Previsioni meteo in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome