16enne cade in motorino e sbatte contro le pietre, è gravissimo

Sbalzato dalla sella, il ragazzo è finito contro alcune pietre a bordo strada. A lanciare l'allarme e chiamare i soccorsi un automobilista di passaggio

2
Eliambulanza in azione
Eliambulanza in azione, foto d'archivio

Sta lottando con tutte le sue forze il sedicenne di Canè che mercoledì sera è stato vittima di un terribile incidente in via Val d’Avio a Temù.

Il giovane, attorno alle 23, stava percorrendo via Val d’Avio in direzione nord a bordo del proprio motorino quando, poco prima di prendere la variante, ha improvvisamente perso il controllo del mezzo.

Sbalzato dalla sella, il ragazzo è finito contro alcune pietre a bordo strada. A lanciare l’allarme e chiamare i soccorsi un automobilista di passaggio. Sul posto è giunta l’eliambulanza, che ha trasportato il giovane all’ospedale Civile di Brescia.

Il sedicenne si trova nel reparto di Rianimazione, la prognosi è riservata.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome