Chiari, alle Quadre spopolano i talent: suoneranno Sem&Stènn e i Kolors

Il tradizionale palio si terrà il 4 settembre nel centro storico della cittadina dell'Ovest bresciano e richiamerà migliaia di persone da tutto il territorio circostante

0
Stefano Ramera da Chiari (Brescia), in arte Stènn forma un duo con il siciliano Salvatore Puglisi (Sem) da Rosolini
Stefano Ramera da Chiari (Brescia), in arte Stènn forma un duo con il siciliano Salvatore Puglisi (Sem) da Rosolini

Le Quadre di Chiari si confermano uno degli appuntamenti culturali e musicali più importanti della provincia di Brescia. Il tradizionale palio si terrà il 4 settembre nel centro storico della cittadina dell’Ovest bresciano e richiamerà migliaia di persone da tutto il territorio circostante. Inoltre Chiari sarà animata da bancarelle e spettacoli di diversa natura.

Ma a brillare, anche quest’anno, sarà il programma musicale dell’iniziativa. Nel 2016 l’ospite vip era stato Raf, mentre lo scorso anno a esibirsi è stato Roberto Vecchioni. Nel 2018, invece, gli ospiti più noti arriveranno dai talent televisivi. Il 4 settembre, infatti, la quadra di Villatico ospiterà l’esibizione di Sem&Stènn, duo musicale (e coppia) di cui fa parte anche il clarense Stefano Ramera. Mentre la sera prima in piazza Zanardelli arriveranno in The Kolors. Concerti che, secondo tradizione, saranno completamente gratuiti.

Chiari, lo ricordiamo, ha ospitato numerosi nomi noti della musica italiana. Da lì vengono i Pfm (dal nome della Premiata Forneria Marconi) di Mauro Pagani, ma anche la palazzolese Irene Fargo è cresciuta nella città (debuttando a soli 11 ann i nel Coro Polifonico Città di Chiari), senza dimenticare Nino Vezzoli, per tutti Nino dei Faraoni, scomparso nel gennaio 2016.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome