Sirmione blindata: a Villa Cortine torna il premier inglese Theresa May

La politica, con il marito, trascorrerà una settimana nel Villa Cortine Palace Hotel: struttura deluxe con prezzi che partono dai 500 euro

3

Il lago di Garda si conferma una delle mete preferite dai turisti di tutto il mondo, anche quelli vip. E’ arrivata a Sirmione, infatti, il primo ministro inglese Theresa May, che – insieme al marito Philip – trascorrerà una settimana nel Villa Cortine Palace Hotel: struttura deluxe con prezzi che partono dai 500 euro a notte in cui la coppia britannica aveva soggiornato anche lo scorso anno.

Ovviamente il comune gardesano è blindato: con l’arrivo della politica, infatti, è stata attivata la massima procedura di sicurezza.

Sul lago di Garda, quest’anno, sono stati avvistati diversi vip, compresi Michelle Hunziker, la conduttrice tv Diletta Leotta (al Lefay) e l’attore americano di Csi Jason Winston. Mentre nei giorni scorsi è arrivata all’Albereta di Erbusco la tennista Serena Williams.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

3 Commenti

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome