Valcamonica, cercatore di funghi scivola in una scarpata: salvato con l’elisoccorso

È accaduto ieri pomeriggio nei boschi sopra Vezza d’Oglio, in Alta Valle: l’uomo, residente a Rudiano, era riverso in un canale, ferito ma vivo

1
Cnsas in soccorso
Cnsas in soccorso

Un cercatore di funghi è scivolato per una decina di metri e ha riportato diversi traumi. È accaduto ieri pomeriggio nei boschi sopra Vezza d’Oglio, in Alta Valle Camonica.

Dopo l’attivazione da parte della Centrale operativa, in pochi minuti cinque tecnici della Stazione di Temù – V Delegazione Bresciana e il SAGF – Soccorso alpino Guardia di Finanza sono arrivati sull’intervento. L’uomo, residente a Rudiano (BS), era riverso in un canale, ferito ma vivo.

Recuperato con il verricello, l’elisoccorso di Trento ha trasportato l’uomo all’ospedale di Cles (in provincia di Trento). La figlia dell’uomo ha avuto un malore temporaneo, ma poi si è ripresa ed è ridiscesa a valle.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome