Brescia Calcio: dal Genoa arriva Ferrari, Tonali resta un anno

Il Brescia Calcio continua a rafforzarsi in vista della prossima stagione di Serie B, in cui l'obiettivo è certamente ambizioso: tornare in serie A

0
Sandro Tonali, giovane promessa del Brescia Calcio convocato in Nazionale
Sandro Tonali, giovane promessa del Brescia Calcio convocato in Nazionale

Il Brescia Calcio continua a rafforzarsi in vista della prossima stagione di Serie B, in cui l’obiettivo è certamente ambizioso: tornare in serie A, come ai tempi di Gino Corioni. Per farlo le nuove rondinelle di Massimo Cellino hanno messo a segno diversi colpi di mercato. L’ultimo, in ordine di tempo, è l’arrivo di Franco Ferrari, attaccante 22enne in forza al Genoa che a Brescia resterà in prestito per almeno un anno. E un’altra stagione con il Brescia la farà – salvo colpi di mercato dell’ultima ora – anche il 18enne Sandro Tonali, ribattezzato dalla stampa come “il nuovo Pirlo”. Tonali è legato alle rondinelle da altri due anni di contratto, ma sono in tanti – dalla Roma alla Juve, passando per l’Inter – a cercarlo. L’ipotesi più probabile, come sottolineato dal suo agente Roberto Lo Florio, è comunque che il giovane faccia un altro anno nel Brescia, poi si aprirà l’asta.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome