Manuela Bailo: ancora nessuna notizia sulla scomparsa

Ancora nessuna notizia sulla scomparsa di Manuela Bailo, la 35enne che manca da casa dal giorno di sabato, quando aveva detto al fidanzato che sarebbe andata sul Garda

1
Manuela Bailo è scomparsa
Manuela Bailo è scomparsa

Ancora nessuna notizia sulla scomparsa di Manuela Bailo, la 35enne che manca da casa dal giorno di sabato (quando aveva detto al fidanzato che sarebbe andata sul Garda) e che non fa avere sue notizie da lunedì (quando ha scritto ai datori di lavoro che si sarebbe assentata per qualche giorno per un’indisposizione).

Le ricerche si starebbero concentrando in particolare nelle zone di Nave e del Garda. Decisivi potrebbero essere i tabulati del suo telefono e le telecamere di videsorveglianza collocate lungo le strade che la giovane – impiegata alla Uil di Brescia – potrebbe aver percorso.

Manuela Bailo – lo ricordiamo si sarebbe allontanata intorno alle 17.30 di sabato da Nave (Bs) a bordo di una Opel Corsa grigia targata EF460GZ. Al momento della scomparsa indossava una gonna corta di jeans, una canottiera a righe sottili e sandali aperti, ha portato con sè una borsa bianca di H&M di tela (con alcuni oggetti per il bagno) e il cellulare, che però risulta spento da lunedì sera. E’ bionda (capelli lisci), di corporatura magra, alta 1.55 e ha gli occhi verdi.

Chiunque l’abbia avvistata è pregato di contattare le forze dell’ordine o i numeri di emergenza.

TUTTE LE INFORMAZIONI SULLA SCOMPARSA DI MANUELA BAILO

Manuela Bailo è scomparsa da sabato
Manuela Bailo è scomparsa da sabato
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome