Segnalazione: uomo si masturba in pieno giorno vicino al parco di via Turati

La giovane, secondo quanto riferito, si trovava dalle parti di via Avogadro e stava scendendo le gradinate che portano al parchetto di via Turati, quando - in un vialetto secondario - le si è aperta una visuale inequivocabile

1

Si stava masturbando vicino a un parco di Brescia, in pieno giorno: incurante della possibilità che qualcuno lo notasse. E’ quanto purtroppo accaduto oggi, intorno alle 17, a Brescia e a racccontare l’accaduto a BsNews è stata una assidua lettrice che stava passeggiando con il proprio cane nelle vie del centro storico cittadino, diretta in via Turati.

La giovane, secondo quanto riferito, si trovava dalle parti di via Avogadro e stava scendendo le gradinate che portano al parchetto di via Turati, quando – in un vialetto secondario – le si è aperta una visuale inequivocabile: l’uomo, con un cappellino in testa, era seduto con i pantaloni abbassati ed era “tranquillamente” impegnato in attività poco raccontabili.

L’unica “attenuante”, riferisce la lettrice, è che si trattava di una zona molto poco frequentata e che il maniaco alla vista della giovane non ha avuto reazioni particolari: quindi, molto probabilmente, non era un molestatore esibizionista, ma un maniaco inoffensivo impegnato in attività decisamente private in un luogo pubblico.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome