Manuela Bailo, le ricerche continuano: ecco l’ultima foto prima della scomparsa

In attesa delle risposte delle analisi sulle celle telefoniche e sulle telecamere di videosorveglianza, tutte le ipotesi sulla scomparsa restano aperte

4
Manuela Bailo è scomparsa sabato da Nave (Bs)
Manuela Bailo è scomparsa sabato da Nave (Bs)

Dov’è finita Manuela Bailo? Nessuno ha visto la 35enne di Nave (Bs) da sabato, quando – intorno alle 15.30 – ha detto al convivente che sarebbe uscita per andare sul lago di Garda e che poi si sarebbe fermata da un’amica. Dall’amica Manuela non è mai arrivata e l’unico segno di vita successivo è il messaggio con cui, lunedì, ha avvisato i suoi datori di lavoro che sarebbe stata assente qualche giorno per malattia, a cui pare ne sia seguito uno al fidanzato in cui avvisava di essere con l’amica. Poi il nulla: da quel momento il suo cellulare risulta spento.

Manuela Bailo è scomparsa da sabato

DOVE E’ MANUELA BAILO?

In attesa delle risposte delle analisi sulle celle telefoniche e sulle telecamere di videosorveglianza, tutte le ipotesi sulla scomparsa restano aperte. La giovane potrebbe essersi rifugiata da qualche amico/a fuori dalla provincia di Brescia, dove nessuno ha ancora avuto la notizia della sua scomparsa. Oppure potrebbe trovarsi all’estero in vacanza per una “pausa di riflessione”. Purtroppo non è esclusa nemmeno l’ipotesi della tragedia, anche se pare che Manuela non avesse mai manifestato propositivi e al momento non ci sarebbero elementi che portano in questa direzione. Di certo i suoi ultimi messaggi appaiono molto generici: frutto della confusione oppure qualcuno li ha scritti al posto suo? Le ricerche si stanno concentrando sui dintorni di Nave, il Garda e il Veronese.

ANCHE CHI L’HA VISTO SUL CASO

Sul caso si è lanciata anche la trasmissione televisiva Chi l’ha visto, che ha pubblicato la scheda della scomparsa riprendendo le informazioni comparse sui social e diffuse per prima da BsNews.it.

MANUELA BAILO, COME RICONOSCERLA?

Manuela Bailo si è allontanata a bordo di una Opel Corsa grigia targata EF460GZ. Al momento della scomparsa – come immortalato dalle telecamere di sicurezza – la 35enne indossava una gonna corta di jeans, una canottiera a righe sottili e sandali aperti, ha portato con sè una borsa bianca di H&M di tela (con alcuni oggetti per il bagno) e il cellulare, che però risulta spento da lunedì sera. E’ bionda (capelli lisci), di corporatura magra, alta 1.55 e ha gli occhi verdi.

Quelle che vedete qui sotto sono le immagini delle telecamere di sicurezza della casa, che la ritraggono sabato poco prima di uscire.

Chiunque abbia notizie su di lei o sulla sua auto è pregato di avvisare le forze dell’ordine.

Manuela Bailo nell'ultima foto prima della scomparsa, ecco come era vestita
Manuela Bailo nell’ultima foto prima della scomparsa, ecco come era vestita
Manuela Bailo è scomparsa sabato da Nave (Bs)
Manuela Bailo è scomparsa sabato da Nave (Bs)

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome