Sotto la mattonella nascondeva 2 etti di droga: arrestato 47enne italiano

L'uomo aveva studiato un nascondiglio particolarmente efficace per il resto della droga, ma non è riuscito comunque a farla franca

0

Un italiano di 47 anni è stato arrestato dai carabinieri di Trenzano con l’accusa di spaccio di stupefacenti.

Tutto è iniziato da un normale controllo stradale, avvenuto nella giornata di giovedì. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, era stato notato dai militari mentre si trovava a bordo della sua auto perché appariva particolarmente nervoso: da qui la decisione di procedere a un controllo immediato, che ha portato a trovare nella vettura una dose di coca e 200 euro in contanti.

Quindi, visti i precedenti dell’uomo, i carabinieri hanno deciso di controllare la sua abitazione. L’uomo aveva studiato un nascondiglio particolarmente efficace per il resto della droga, ma non è riuscito comunque a farla franca. Sotto una mattonella, infatti, i militari hanno trovato una cassaforte che conteneva un etto di cocaina, 150 grammi di hashish, mille euro in contanti e alcuni materiali per il confezionamento dello stupefacente.

Da qui l’arresto e il processo per direttissima: ora il 47enne si trova in carcere.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome