Addio a Kuma, il pastore tedesco del maneggio ucciso brutalmente

L'animale è stato trovato a poche centinaia di metri da casa in una strada di campagna, con il cranio fracassato e ricoperto da sterpaglie

1
E’ caccia all’anonimo che nelle scorse ore ha ucciso Kuma, il pastore tedesco del maneggio San Michele di Bassano Bresciano scomparso lo scorso 24 luglio.
Inutili le ricerche, durate giorni. L’animale è stato trovato a poche centinaia di metri da casa in una strada di campagna, con il cranio fracassato e ricoperto da sterpaglie. Una scena che fa ipotizzare non si sia trattato di un incidente o di un animale selvatico, ma che a ucciderlo sia stato un uomo.
La proprietaria dell’animale ha già sporto denuncia ai carainieri e, intervista da Bresciaoggi, ha sottolineato di avere sospetti sul presunto colpevole: “Sospetti ne ho, avevamo già ricevuto minacce ma non pensavo si potesse arrivare a tanto”, ha detto.
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome