Furto al bar a Sarnico, arrestato un 23enne bresciano

Il giovane e il suo complice sono entrati in azione rompendo la vetrata del bar tabacchi Italbar del centro commerciale Italmark e hanno iniziato a far razzia di prodotti

0
Un 23enne bresciano, italiano e pluripregiudicato, è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di aver preso parte a un furto avvenuto nella nottata tra domenica e lunedì.
Secondo la prima ricostruzione, il 23enne e il suo complice sono entrati in azione rompendo la vetrata del bar tabacchi Italbar del centro commerciale Italmark e hanno iniziato a far razzia di prodotti: sigarette, gratta e vinci e i pochi contanti rimasti in cassa.
Ma sul posto sono prontamente arrivati i carabinieri: i due malviventi hanno cercato di darsi alla fuga. Uno, per ora, è riuscito a far perdere le proprie tracce, mentre il 23enne – con diversi precedenti per reati contro il patrimonio – è stato acciuffato in un parcheggio pubblico poco distante dalla sede del colpo. Nello zaino aveva ancora parte della refurtiva. I militari sono al lavoro per dare un nome all’altro ladro.
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome